CSI Miami Italia

Reply
8x04 - "In Plane Sight", 12/10/2009
view post Posted on 11/10/2009, 15:01Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Administrator

Status:

SQUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUIIIIIIIIIIIIIIIIIITTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

Jesse mi piace molto sia come si relaziona con Calleigh sia come personaggio per ora e poi come ho detto già a Flo non so perchè ma mi ricorda un pochino Jake :shifty: :shifty: quindi si preferisco 1000 volte Jesse

CIAO GABBO!!!,GIUSTIZIA PER GABRIELE
imageimage
I MicciGo PRIMA O POI DOMINERANNO L'UNIVERSO
Con la gialla camicia, la sfiga incomincia, Guardati dal fascino del sedicenne sfigato o ti troverai in un buio scantinato
imageimageimageimage
imageimageimageimage
imageimageimageimage

image
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/10/2009, 17:15Quote

MADONNA is the QUEEN

Group: Member

Status:

CITAZIONE (Lady I @ 11/10/2009, 16:01)

Jesse mi piace molto sia come si relaziona con Calleigh sia come personaggio per ora e poi come ho detto già a Flo non so perchè ma mi ricorda un pochino Jake :shifty: :shifty: quindi si preferisco 1000 volte Jesse

secondo voi faranno intrallazzare Calleigh e Jesse? :wub:
(molto meglio di Eric!)

imageimageimageimageimage

imageimage

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/10/2009, 17:34Quote

Location: Renewal Wing - insegnando agli autori la differenza tra firma ufficiale e scarabocchio!

Status:

CITAZIONE (Camilia @ 11/10/2009, 18:15)
CITAZIONE (Lady I @ 11/10/2009, 16:01)

(molto meglio di Eric!)

Ma per piacere. Già che non si è ancora mollata con l'ameba ehm Eric.....ci manca solo che lo cornifichi pure :rolleyes: . E poi si che posso chiamare Cal "la Signorina del Viale Zara" :rolleyes:

E se lo devono fare....che non lo facciano durante questo episodio che ci manca solo che mi rovinino pure IL SIGNOR EPISODIO

**Topolin Topolin, viva Topolin**

imageimage
"Premettendo che capisco bene la tua situazione...beh certo, tra il bambino e il marito da accudire, bilanciare il tutto è un po' come camminare con le infradito sull'Himalaya" - Carla Gozzi [maestra di vita]
"Che il buon gusto sia con te" - Enzo Miccio [maestro di vita]

imageimage
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

image
image

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 12/10/2009, 10:06Quote

MADONNA is the QUEEN

Status:

CITAZIONE (*WF* @ 11/10/2009, 18:34)
CITAZIONE (Camilia @ 11/10/2009, 18:15)
(molto meglio di Eric!)

Ma per piacere. Già che non si è ancora mollata con l'ameba ehm Eric.....ci manca solo che lo cornifichi pure :rolleyes: . E poi si che posso chiamare Cal "la Signorina del Viale Zara" :rolleyes:

E se lo devono fare....che non lo facciano durante questo episodio che ci manca solo che mi rovinino pure IL SIGNOR EPISODIO

Stupenda questa :ll:
Cmq concordo in pieno ovviamente!anche se secondo me,se Adam Rodriguez se ne andrà definitivamente dal serial tempo zero e faranno la nuova coppia... :sick:

imageimage

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/10/2009, 16:05Quote

Location: Renewal Wing - insegnando agli autori la differenza tra firma ufficiale e scarabocchio!

Status:

CITAZIONE (Camilia @ 12/10/2009, 11:06)
CITAZIONE (*WF* @ 11/10/2009, 18:34)

Stupenda questa :ll:

Questo ed altro per i nostri topi preferiti :D ....oh a proposito di tope ehm pertiche ehm guest star eccovi un video del dietro alle quinte di tale episodio dove David Caruso e Rex Linn parlano di una scena girata giusto con una persona a caso [ :rolleyes: giusto a caso, nulla qui viene fatto volontariamente!] narrandone vita morte e miracoli :shifty:

Miss Parker is back!! Scusate ma sto urlo mi è venuto spontaneo dopo aver sentito come tiene testa a Carota e ciccio bombo ahahah

Ah tra l'altro....promo esteso
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non è più cicciobomba la nostra Andreaaaaaaa :woot:

imageimage
"Premettendo che capisco bene la tua situazione...beh certo, tra il bambino e il marito da accudire, bilanciare il tutto è un po' come camminare con le infradito sull'Himalaya" - Carla Gozzi [maestra di vita]

imageimage

image
image

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!

image

view post Posted on 16/10/2009, 11:29Quote

Status:

Oh là che siamo giunti. .. . . siamo giunti al GIUDIZIO UNIVERSALE!!!

**ATTENZIONE IL COMMENTO POTREBBE CONTENERE INFAMIE, PRESE PER I FONDELLI ABNORMI DELLE QUALI GLI ATTORI STESSI NON SARANNO MAI A CONOSCENZA E LO DICO PER IL MIO BENE**

Piccola premessa: David Caruso, ormai arcistufo di stare ultragobbo mentre il suo personaggio interrogava sospetti qua e là, decise di chiedere alla CBS un o una fisioterapista . . . gli avranno dato retta?

Dopo avere introdotto solito panorama [purtroppo l’ottava stagione non prevede Rudolf né fenicotteri porta sfiga] ovvero l’alba a Miami . . . . vi è un parapiglia tra uno che potrebbe benissimo essere un russo e l’FBI che mi buca un po’ un jet privato tutto per arrestare il personaggio del giorno Howard Burgess [ :rolleyes: ]

*T(tipo): Oh porca vacca, che è sto odore? :sick:*
Ovviamente chi gli da la risposta? Il vento . . . .e non è aria generata da qualcuno :rolleyes:
*T: chiama gli sciammannati . . . qualcosa mi dice che c’è un morto*
Forse il fatto che nessuno ha fatto un petone e non ci sia Eric Delko in questo episodio? :shifty:

image
*F: ahhhhhhhh sto pezzo di una . . . mi ha scialacquato tutti i soldi*
*H: hai detto proprio bene Frank . . . li ha tirati giù dallo sciacquone yeahhhhhhhhhhh*

image
*R: oh là là ora te tocca ripescà il morto dal cesso muahahahah*
*Je: :blink: *
*R: chi arriva per primo si becca per il morto per primo muahahah*
*Je: nah nah bello non hai capito . . . ce la giochiamo*
*R: carta, forbice sasso?*
*Je: che c’è? Hai paura?*
*R: ma sei scemo? Guarda che non abbiamo otto anni!*
No no :rolleyes: insieme i nostri compagni di avventure fanno 6 anni :shifty:
Chi vince dei due?
image
*R(saltellando e correndo per tutto l’aeroporto): muahahahaha ho vinto io, ho vinto io pappappero!*
*Je: va benissimo così non rovinerai quel tuo bellissimo gilet*
*R: F*****o maledetto!!!!*
*Je: che cosa?*
*R: :cry: *

Ovviamente, Jesse, poi rifila gli escrementi ehm il morto a . . .
*OM: uffa*
*Je: mio caro . . . this is Miami style!*

Dopo aver visto come si fa a tirare fuori un corpo dal cesso [scusate ma questo è!] direi di passare a . . .
*Je: per favore vatte a lavà che ci manca solo il ciccione che puzza come Delko :rolleyes: *

Detto ciò andiamo a caccia di un altro Burgess
*Dog: *wouf* andate fuori prima che vi becchi la mia padrona *wouf**
image
*Je: ciao bel cucciolotto :wub: awwww guarda che bel collare *
*F: sì la cavigliera della vittima*
*Je: bravo fai il bravo*
Ora, ok che è l’episodio di una certa signorina/signora [bah chi lo sa e chi se ne frega] ma non si mi sembra che sto cucciolo di cocker possa sbranare Jesse .
Ovviamente i due troveranno anche qualcuno e chi potrà mai essere?
image
Ovviamente qui urge un analisi del ragazzo! Tempo fa abbiamo conosciuto Andrew Van De Kamp . . . un docile innocuo ragazzo figlio di una casalinga perfetta [sì sì era il figlio della casalinga pazza Bree] che 1) diventa un pazzo scapestrato per poi 2) diventare gay e convivere con un ragazzo.
Notate qualche cambiamento? A parte la sua classica faccia da birichino sto ragazzo mi puzza di fattone disastrato.
image
*Daniel: ough io son solo un po’ fumato guarda un po’ come sto conciato*
*Je: hmm hm*
*F: eh no figlio mio con quella maglietta nun te se po’ vedè . . . devo parlà dei capelli??*
*Da: che volete da me?*
*F: Ando sei stato tutt’oggi testa di cammello?*
*Da: beh ho dormito tutto il giorno finché non mi avete chiamato dal dipartimento*
1) questo ragazzo quanti anni?
2) Fa qualcosa nella sua vita? Tipo scuola, università, lavora . . . o lui e la madre sono i classici mantenuti dal vecchio riccastro?
3) suo padre muore . . .e lui dorme? WOW!
*Je: e le canne lì?*
*Da: cos’è? Ora non posso fumare?*
*F: invertebrato . . . . significa che eri sulla scena del crimine*
*Da: uè uè quell’aeroplano è di tutta la famiglia e ci son salito settimana scorsa per un party . . .*
Ribadisco . . . quanti anni ha? E i festini con le canne? Ora capisco il perché della maglietta e dei capelli
*Da: . . . .non farei mai del male a mio padre*
Tadàn scommettiamo un suo coinvolgimento col fattaccio? Venghino venghino lor signori che qui faccio un bel “All In”!
*F: bagarospo famme vedè a mano* [tranquille tutte, il povero Shaw Pyfrom dopo aver girato questa scena è andato al PS dove gli hanno riscontrato una frattura scomposta di carpo e metacarpo]
*Je: te lo sei procurato togliendo il braccialetto alla caviglia di tuo padre?*
Mi devo esprimere sull’idiozia del ragazzo il quale è riuscito a procurarsi una ferita da arto amputato con la spatola per il cane? :rolleyes:

image
*Da: :cry: lo so lo so che non ci credete ma mio padre era un brav’uomo*
*H: sì certo e tua madre è roscia e soprattutto psicopatica e alcolizzata, per quello tuo padre è un disgraziato, sta cercando di scappare da lei :rolleyes: *
*Da: e come fa a saperlo?*
*H: UE’ bello!!! Guarda che hai sbagliato serie!!!*
*Da: Ups ora cosa mi succederà? Finisco in galera?*
*H: ma che sei matto e faccio finire l’episodio così in fretta? Nah dobbiamo far soffrire qualcun altro e chi meglio se non tua madre :shifty: ?*
*Da: NUUUUUU la mai mammina NUUUU non sa un tubo . . è ignorante nel senso che ignora*
Se la mammina avesse sentito gli avrebbe mollato un ceffone che 1) gli faceva partire la dentiera, 2) gli avrebbe cambiato colore alla maglietta la quale sarebbe diventata . . .rossa e 3) gli avrebbe fatto partire qualche vertebra :shifty: Di mamma ce n’è una!
*H: e dove sarebbe adesso?*
Ma che domande Horatio!!! Ma come minimo è dallo spurghi ehm pompe funebri per organizzare il funerale del suo compianto marito.
*Da: ha detto che sarebbe andata al centro commerciale*
*H(pensando): al centro commerciale . . . hmmm che stordita . . . .sono appena finiti i saldi estivi*
Ecco io dico. . . una anche solo una volta che ci fosse una persona normale :rolleyes: sto chiedendo troppo?

**Centro commerciale**
image
Una carota e il suo amico cicciobombo fanno il giretto per i giardinetti quando . . .
*H: signora Burgess*
image
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH E’ RESUSCITATA DAGLI INFERI
Notare come tutta incazzata si giri senza nemmeno salutare Horaito muahaha. Detto ciò urge la descrizione: donna particolarmente dotata un di un potere taumaturgico che potrebbe guarire Horatio dai suoi torcicolli . . . l’altezza. Notare la differenza sovrumana tra le spalle dei due :shifty: . Essendo un giorno tragico per la donna, vi è anche l’elaborazione del lutto con tanto di occhiali da sole [diciamo la verità essendo andata da Manuel, il quale le ha ranzato i capelli, ha un ciuffo ribelle che le sta provocando una congiuntivite e ha deciso di ricorrere ad un paio di occhiali da sole] e camicia nera che, ahimè, temo di averla già vista . . . . .Miami Trivia in arrivo per grandi e piccini. Inoltre, notare come durante tutta la scena, il vento flagelli soltanto i suoi capelli senza minimamente intaccare quelli di tutte le persone che le stanno attorno :shifty:
*F: tu guarda chi è in giro a spendere tutti i soldi*
*AP(Andrea Parker mentre girava): adesso gli strappo il cuore a mani nude altro che no!*
*Al: non è come crede!!! Son qui perché lavoro*
image
*F: e lei si aspetta che io ci creda?*
Tripp vuole morire giovane. A parte ciò gli do ragione! Chi ci crede che lavori presso una bancarella di biscotti . . . e che è? Ha 90 anni? E’ la famosa prozia, unica sopravvissuta alla strage, di Cal? O semplicemente si chiama Galbusera?
*Al: senta, io e mio figlio saremo dei barboni tra un mese se non raccatto dei soldi*
Ora ok che le voglio bene, ma non ci tengo a vederla in questo programma :shifty:
image
*H: signora Burgess, quand’è l’ultima volta che ha visto suo marito?*
Eh diamine Horatio, sempre ste domande idiote!!! Ma è ovvio che l’ha visto stanotte mentre facevano all’ammmmore.
*Al: qualche giorno fa . . .credo*
*F: O________________________o*
*H: Oh maronna del Carmelo!!!!!! QUALCHE GIORNO FA???*
Beh io non ho reagito alla stessa maniera ma più o meno ci siamo :rolleyes:
*Al: ehhhhhhhhhhhhhh pretendi troppo da me. Mica posso esser santa. Da quando ci hanno scialacquato tutti i soldi, viviamo in aree separate della casa*
Beh se la casa è la villa di prima, ci credo :shifty:
*Al: so cosa state pensando . . . *
YEAAAAAHHHHHHHHHHHHH [scusate ma sto urlo viene spontaneo dopo che si è tolta gli occhiali muahahah]
*Al: io non ho nessun’idea di cosa diavolo combinasse quel troglodita di mio marito!!!!*
L’ha detto l’ha detto :shifty:
*F: ma non dica boiate!!!! se LEI era vicepresidente!!!*
Tripp vuole la castrazione chimica, questo poco ma sicuro!
*Al: ma quell’ameba firmava per tutti!!! :cry: nessuno mi crede :cry:*
*H: signora Burgess non è detto . . .*
Ma che diavolo sta blaterando H? Io l’avrei già schiaffata in una cella assieme al figlio!!! Solo per il fatto che non era a conoscenza di nulla . . . . mi sembra peggio di Delko!
*Carlos: BURGEEEEEEEEEEEEEESSSSSSS . . . .ALLISON BURGESS*
*AP: oh oh mi fanno la pelle ora, uffa proprio ora che ero figa! :cry:*
*Tipa: E’ LEIIIIIIIIIIIIIIIIIII*
Giuro che a sta tipa mancava solo la sesta di seno ed era proprio Cristina la maggiorata del GF muahahah
*AP: le opzioni sono due, tiro fuori la mia Smith & Wesson e la faccio fuori o scappo aaaahhhhhhhhhhhhhh c’ho già mal di testa grazie a quel somaro di Manuel che mi ha fatto venire la congiuntivite!*
*Tipo: ladraaaaaaaa*
*Tipo1: ladruna e barbunaaaaaaa*
*Carlos: dove sono i miei soldi??*
*F(pensando): ahò adesso te stacco il gomito e lo uso come giocattolo per il mio cane!!!*
*AP: pirla!!!!! Secondo te dove possono essere? Sono nel cesso insieme al morto!!!*
*Al: ahi qui mi gonfiano di botte . . . intanto mi metto gli occhiali così sembro figa mentre muoio*

*H: SIGNORE*
*Carlos: hai rovinato tutto e tutti!!!*
*H: SIGNORE!*
image
*H (con tanto di presa per il colletto): signore la pianti di rompere le scatole!!!! E se ne vada, lo dico per il bene delle sue gambine!*
E fu così che scattò l’attacco/linciaggio nei suoi confronti
*AP: Jarod, Ethan, MAMMMMMMMMMAAAAAAAA :cry: qualcuno mi aiuti :cry: *
*Al(pensando): io adesso prendo e lo sbrano e sputo le sue ossa sugli altri!*
image
*Carlos(avventandosi contro la donna): QUESTA E’ ALLISON BURGESS!!*
*Al(pensando): bravo bravo, sai il mio nome!!!*
*F: VA A MARCIRE IN GALERA*
*H: mi segua*
*Al(pensando): eh ma che figura di merda!!!*
Gente che grida in ogni dove
*H: andiamo, vada verso quella macchina*
image
*AP(pensando): 1) ho la congiuntivite per colpa di Manuel e di sto sole e non vedo un tubo, 2) NON RESPIROOOOOOOOOOO . . . ehy però mi faccio la sfilata :B) *
*Black Woman: muahahah se l’è meritato e tu sarai la prossima*
*Al(pensando): ma che prossima e prossima? Io mica ci finisco nel cesso . . . . manco ci arrivo se per questo*
image
*AP: ridatemi il contratto che mo la gonfio di botte sta qua!!!*
*DC: dai su fate le brave, non litigate per me*
*AP: ehy, ma te chi ti ci ha mandato??*
*Tipa2: P*****A!!!!!!!!!!!*
*AP(rivolgendosi alla comparsa davanti a lei vestita da sbirro): ti prego arrestami prima che faccia del male e per male intendo MALE a qualcuno!!!*
*DC: ahia, meglio se porto via la pertica che se no ci scappa il morto*
image
*AP: Dove c***o è Raines con la sua bomboletta!!!! Ogni volta che mi serve quell’uomo non c’è mai!*
*Al: fiùùùùùùùùù scampata per un pelo*
image
*AP: IHHHHHHHHHHHHH MORTACCI DELLA CBS!!!!!!!! Io non ci lavoro più per sto branco di caproni!!!*
*Al: sbirrooooooooooooo chiama il 911 chi sento male al braccio sinistre e un dolore lancinante al torace*
Ma son matti? Ma sta scena mi ha fatto venire un embolo
*H: meno male che non han colpito il mio Hummer . . . mo comunque glielo faccio pagare il risarcimento alla pertica, altro che no muahahah*

Beh beh niente male come inizio, ma il peggio, a mio avviso, deve ancora arrivare muahahahaha tremate tremate grandi e piccini!

**Miami Dade Police Department**
image
*Carlos: ahhhhhhhhhhhhhhhhh dammi da bere sbirro!!!! Sto per morire!!!*
*Cop: e allora? Meglio così così svuotiamo le carceri ed evitiamo cagate tipo indulto :rolleyes: *
**Carlo inizia ad emettere versi strani** [beh questo ed altro per aver cercato di linciare Parker!]
*C: OHHHHHHHHHHHH ma che stai a fa??? Portami una qualsiasi bevanda che contenga zucchero!!! . . . .sei ipoglicemico?*
*Carlos: no, diabetico*
Ora qualcuno può spiegare a Carlos che non vi è differenza? “Un diabetico può andare in IPOglicemia :shifty: . . .eh sì questa cosa ci è stata insegnata dalla Dr.sa Lydia Weston
*Carlos: *glu**glu* *bluuuuuuurp* mi hai salvato la vita!!!*

Su Jesse e Carlos . . . beh semplicemente non posso delirare perché non so chi dei due mi faceva più tenerezza solo mi viene in mente una cosa da dire:
Perché in Italia una persona che lincia uno stupratore finisce in gattabuia e ci sta più tempo dello stupratore stesso quando, in questo episodio l’aggressore è stato aggiunto alla lista delle vittime dell’episodio insieme alla persona linciata? No, non mi è molto chiaro sto confronto. Sono solo io che la penso così o dalle nostre parti gira tutto al contrario??? :shifty:

urca non credevo producessero ancora queste macchine negli USA :shifty:

image
*OM: ah ah abbiamo raccattato una pollastrella eh*
*Je: ma che pollastrella e pollastrella d’Egitto*
*OM: hmmm senti come so tutto profumato e ora vado a trovare TOM*
Certo il ragazzo si è lavato ma non si è cambiato :rolleyes: Delko is coming back?

Mentre Ryan ed H rovistano nella villa Parker ehm Burgess trovando appunti qua e là sotto un tappeto pakistano orrido . . . direi di adare a commentare un’altra scena anche perché non mi sembra il caso di star qui a creare un romanzo su Ryan che legge gli appunti con tanto di segnalibri manco stesse studiando per un esame universitario [giuro che mi aspettavo si prendesse delle Red-Bull per star sveglio!] . . . .per non parlare delle leccate che tira, senza guanti, su una prova!
image
*Tom: signori e signore benvenuti alla mia lezione di anatomia*
*OM: OMG la banana NOOOOOOOOO*
*C: ehy ma io sono minorenne*
*Tom: di cervello . . .sicuro ma noi non badiamo a questi dettagli!!! E tu “turno di notte”, questa è una dimostrazione*
Tutto per dire che alla vittima hanno spappolato il collo con una catena meccanica :rolleyes:

Dopo aver beccato uno che pilotava il jet del BurgerKing ehm Burgess e dopo aver visto una Cal particolarmente pensiero una volta proferitale la frase “io sto solo lavorando professionalmente” [eh chissà che pensieri le sono occorsi in quella sua testolina bacata!] direi di giungere a quella che per me è la scena madre!
image
*H: allora allora Cinzia dei miei stivali . . . che mi sai dire su quel documento UFFICIALE*
*Ci: che me l’hanno firmato così*
Ma chi è quell’analfabeta che firma così su un documento ufficiale? Cos’è? Uno scarabocchio che fai quando non ti va la penna, non può essere una firma del genere*
*H: vediamo un po’ chi ha firmato*
NO HORATIO CAINE, quella cosa lì non è una firma!!!
*Ci: ci siamo quasi eh*
Cos’è? Pure scarabocchio obliquo come firma per un documento ufficiale?
*Ci: Eccola*
Ecco ho già paura di sapere chi è sto o, meglio dire, st’analfabeta! Aggiungiamo anche il ghirigori per abbellire sto skifo
*Ci: ma ma ma è la moglie della vittima*
*H: Allison Burgess*
1) la vaccata della firma sul documento ufficiale l’ho già detta ma
2) cos’è sta zampata da gallina con scrittura tipo bambina che scrive per la prima volta in corsivo alle Elementari? Vogliamo parlare della “B” arzigogolata?
3) Non ci credo assolutamente che Andrea Parker scriva così male avendo già visto una sua FIRMA SU UN DOCUMENTO UFFICIALE!
image
*Al(pensando): hmmm , dai dai muoviamo il deretano prima di pranzo HO FAMEEEEEEE *
*AP: hmmm sento una puzza provenire dalla mia ascella . . . cosa sarà mai??* Trivia sempre più vicino
*F: allora, non le piaceva andare al centro commerciale eh?*
Beh più che centro commerciale mi sembrava il mercato che fanno nel mio paese al Lunedì quando vado a prendere le crocchette di pollo :shifty:
*Al: mi scusi???*
image
*F: beh alghajdsgjkahglahdjgahadlgivaldanbv abdullà*
*AP: orca e adesso come devo rispondere? Non ho capito quello che ha detto?? Se rispondo male, poi mi danno un apparecchio acustico pensando che sia sorda. . . .mannaggia le vacche nerazzurre valdostane*
*Al: ma che c***o stai a dì a pelato!*
Giustamente, Horatio interviene
*AP: vacca boia, ma che firma da analfabeta!!!*
*Al: e quindi? Devo tremare di paura? BUHHHHH . . . ah che paura!*
*H: lei ha assunto quell’uomo*
*AP: e quindi??? Guarda che sta zampata di gallina su sto foglietto non la puoi certo scambiare per un documento ufficiale rimbambito . . . . il giudice non ti darà mai ragione!*
L’ha pensata l’ha pensata e mi ha letto anche nel pensiero
*Al: beh volevo vendere l’aereo così potevo dare indietro i soldi a quel poveraccio del mio assalitore*
Se se ci credo eccome che glieli avrebbe ridati i soldi.
*H: sorpresa sorpresina, cara la mia Allison non possedevi l’aereo . . .*
image
Momento di raccoglimento
*Al: quel cornuto mi ha detto che aveva pagato*
*F: 2+2 fessa, ha mentito!*
*Al: mannaggia i rododendri spianti e insanguinati di Miami, non posso manco farlo fuori con le mie mani!*
*F: chà dai dimmi ‘ndo sta il suo tesoro*
*AP: la vuoi capire che il mio personaggio è scemo??*
*Al: ma che ne so?*
*H: quindi . . . non gliel’ha detto*
*AP: il famoso 2+2 di prima è andato a farsi benedire, vero?*
*Al(con voce degna dell’Esorcista): no!*
*F: e scommetto che l’ha cosa l’ha fatta incazzare . . . e non poco*
*AP&Al: eh beh sai com’è*
*F: così tanto che lei l’ha ucciso*
*AP: oh no allora è vera la famosa leggenda della maledizione di Miami, sono stata appena colpita da Delkite*
*Al: no no no ho capito solo ora il senso, scusate . ..*
*H: muahahahahahahah poppante ti ho fregata muahahah*
*Al: ma ma prima mi stavate proteggendo secondo il famoso decreto Mara Carfagna “proteggiamo le vedove ricche”*
*H: cara la mia vedovella . . . dobbiamo ancora capire quanto stai nella caccaccia*
*Al: ahahah quindi sarei in arresto?*
*H: non acora*
*AP Oh no, ho contratto veramente la Delkite :cry: vi prego non ammanetatemi anche :cry: eh ma quanto son sifgata *sigh**

Dopo aver scoperto che Jesse è tornato per una donna [in che senso? Mah ho già paura a saperlo], dopo aver visto dei controlli degni del mio ottico [sì però quello dei balocchi] per trovare il proprietario della lente a contatto [sospettano anche di Carlo il quale, giustamente, vivendo nella ford focus, può permettersi le lenti a contatto :rolleyes:] e aver ingaggiato una caccia al tesoro stile Ducaine con Horatio che fa fare l’ennesima figura barbina a Cal . . .si scopre che il tesoro è sull’aeroplano e si becca qualcuno a bordo mentre distrugge il velivolo alla ricerca del tesoro perduto . . . .

*H: Daniel basta fare il pirla!!!*
*Da: ma mi avevi promesso che arrestavi mamma*
*H: nah ho detto che la facevo soffrire perché poi chi la consola a fine puntata? Bau Bau Micio Micio? Non credo*
*Da: sei monotono!*
*H: vieni con me figliolo che ti porto da Manuel, quella ricrescita bionda nun te se po’ vedè*
*Da: uffa ma me l’ha fatto lui quel colpo di sole :cry: *
Arrestato il bagarospo ehm il ragazzo
*Da : ce l’avranno Sky in carcere ? No che devo vedere “Ma come ti vesti?”?*
*AP&Al: ma io da uno a dicei quanto so sfigata? 100, ho preso pure la Delkite *sigh**
*Al: eh guardami figlio di P*****a . . . . ops ma sono io tua madre *sigh* sto sempre peggio *sigh**
*Da: mammina ti voglio bene . . . anche se non sembra*
image
*Al: carota, abbracciami!!!! Son tanto triste *sigh**
image
*H: su su non piangere*
image
*Al: *sigh* nessuno mi vuole bene . . . sono l’unica normale qui *sigh* Perché non mi consoli eh? Hai consolato cani e porci*
image
*H: non ti abbraccio per due motivi 1) sei troppo alta e potrei sfasciarmi un’ascella ad abbracciarti e 2) puzzi come Delko*
**Miami Trivia Time**
Perché mai avrà detto ciò il nostro H? Semplice perché, come me, Horatio ha scmbaito la camicia di Allison Burgess con questa muahahah-

image
*Je:; muahaha Walter dovevi vedè la tua faccia quando ti ho rifilato i guanti*
*OM: beh caro ma non mi chiedere aiuto quando non ci arriverai ad uno scaffale muahahah*
GRAZIE GRAZIE GRAZIE . . . . . questo è il CSI:MIAMI che adoro!!! :B):

Complimenti a tutte le guest-star che mi hanno permesso tale commento :B): :B):

Edited by *WF* - 16/10/2009, 14:39

imageimage

imageimage

image
image

image

view post Posted on 16/10/2009, 13:36Quote

MADONNA is the QUEEN

Status:

Complimenti x questi commenti,sono geniali!!adoro!

imageimage

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/10/2009, 10:34Quote

Status:

CITAZIONE (Camilia @ 16/10/2009, 14:36)

Grazie, grazie cara...modestamente :shifty: ma ammettiamolo......questo episodio aveva delle ottime basi per un signor commento ..... soprattutto certi personaggi image image image. OK OK lo ammetto . . . . proprio grazie a questi personaggi e certe storielle questo è diventato il mio episodio preferito di sempre :B):

Detto ciò attendo il commento di Ila perchè quasi quasi sono ispirata e potreste ritrovarvi un bel PAGELLONE .....dai dai dite la verita!!! Vi mancavano :D.

imageimage

imageimage

image
image

image

view post Posted on 19/10/2009, 01:26Quote

MADONNA is the QUEEN

Status:

CITAZIONE (*WF* @ 18/10/2009, 11:34)
CITAZIONE (Camilia @ 16/10/2009, 14:36)

Grazie, grazie cara...modestamente :shifty: ma ammettiamolo......questo episodio aveva delle ottime basi per un signor commento ..... soprattutto certi personaggi image image image. OK OK lo ammetto . . . . proprio grazie a questi personaggi e certe storielle questo è diventato il mio episodio preferito di sempre :B):

Detto ciò attendo il commento di Ila perchè quasi quasi sono ispirata e potreste ritrovarvi un bel PAGELLONE .....dai dai dite la verita!!! Vi mancavano :D.

come non essere d'accordo...Miss Parker è sempre Miss Parker :B):

imageimage

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/10/2009, 15:38Quote

Status:

Lasciando perdere la scena iniziale andiamo immediatamente al caso… Il Sciur BurgerKing ehm no Burgess è stato tirato giù per lo sciacquone del water…. Ed ora grazie ai nostri furbissimi Csi andiamo a vedere cosa succederà…….

image
*W:Mortacci de Pippo che caldaccio oggi!!!*
*R:Eh già meno male che io mi son messo sto bel gilè sopra*
*W: E tu con un gilet di lana stai fresco?*
*R:è Lana di montone **evil** sgozzato con le mie mani ovvio che sto fresco*

image
*R:Muahahahahahah dice che devi andare a ripescare un cadavere dal cesso :shifty:*
image
*Je:Beh sai que te dijo vacce tigo a mirar *
*R: Nah sei arrivato prima tu non ti farei mai un tale torto*
*Je:Ok giuochiamocela*
*R: :unsure: Sasso forbice carta?????????*
*Je:Paiuras ehhhhhhhhhhh???????*
image
*R:Nah è che non abbiamo 8 anni*
Esattamente mio caro Ryan 8 anni è l’età cerebrale dell’intera squadra priva di Delko… altrimenti con la media ponderata per il peso della demenza di Delko arrivate a 2.5 anni :rolleyes:*
image
*Je:Tappos occi su que duepo bari*
**Idioti si nasce**
image
*R: SNNNNNNAAAAAAAAAPPPPPPP
*Je: Ma puercos lo Toros de los vacchite toghianite de cuis Ilarias es la capopascolo y que Yo no riesco a conquistar en pleno porque como esto dementes la fa muggir e delilar no ce riesco Yo en toda mi belezza*
image
*R:Miami’s Way*
*Je: Ma vai a evaquar TAPPOS*
*R:Divertiti alla festa del vasetto*

image
*Je:No te preoccupar Tappos… Yo no vueglios que tos magnificos gilet se esporca*
*R:è un colpo basso*
*Je: es ovvio si Yo miro altos Yo priendo l’arias…*
<i> Non fa una piega

image
*W:Yo Jesse che succede cor tappo??? L’ho visto che andava via tutto mogio mogio*
*Je:Nah nada Sienti CicciosBiello priendi esti guantis e smevi los baules para andar a ravanar los taza y tirar fueri los cadaveres*
*W:Mah Mah*
image
*Je: Esto es quellos que Yo llamo Miami’s way*

*J: Ma que eres esta puzzas???*
*W:JESSSSEEEE HO TROVATO*
*Je:Cabron cerri a lavarte que puzzis mas de Delkos*

Ma basta con ste scene andiamo a casa Burgerking ehm Burgess

image
*J:Vieni aqui cucciolottos*
*F:Si senti a sottospecie de santo sbrigamose un po’????*
*J:Que tieni da far?*
*F:certo devo rinchiudere un topo in laboratorio per parlare con una bella topolona*

Burgess Garden
image
*Da:Who letttttt theeeeee dddooooooooooooogggggsssssss ouuuuuuuuuuuutttttt*

image
*Je:Tu eres Daniel Burgerking*
*F:Ehm :unsure: Jesse è Burgess*
*Je: Es ugual Frankito*
*Da: :unsure: ehm si so io*
*Je:Sientite condoglianzes*
*Da:Eh si cose che capitano prenderete il cattivone*
*F: Uhm a belli capelli ando stavi stamattina?*
*Da: Facevo le ninne nel mo lettino con le lenzuola pulite pulite stirate dalla mia mammina*
*Je: Uhm como no…. Sienti pezzentes su l’aereos de tu papito nos avemos truevatos esta sigarettes ahora te portamos da Horescio*

Tuttavia considerando il poco tempo a mia disposizione e che deliro solo perché altrimenti muoio per mano di WF salterei la scena del bel Andrew VanDeKamp e salterei alla mammina… Inoltre quano e dico quanto si può essere dementi per ridursi un polso a quei livelli caro il mio Andrew?

*H: Mrs Burger King?*
image
*MP/Al: WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT????????????????*
*F: Uhm guarda un pò chi c’e a spendere soldi a Ocean Walk Park*
image
*MP/Al:Senti riccioli d’oro prova a ridì che spendo soldi dentro sta sottospecie de mercatino ambulante e ti sego la panza con il mio miracle blade… Io ce lavoro*
*F: e tu speri che io ce credo?*
*MP:Al:Si nun porto la pagnotta io a casa io e mio figlio diventiamo dei Barboni o magari vengo a vivere a casa tua Capellone?*
*F: Prova ad impegnare qualche diamante*
image
*MP/Al:Senti Sottospecie di pelato con la panza un po’ troppo pronunciata ti pare che Io la tanto ammirata Miss Parker, che ha ricoperto il ruolo di Lydia Weston e mo de sta derelitta di Allison mi impegno diamanti???? Vatte a ripassa Less Than Perfect dove pur di tenere la mia Prada mi rubavo le cose dalla dispensa!!!!!!!!!!!!! Non osare mai più pronunciare tale frase davanti a me o quanto è vero che sono Miss Parker ti faccio una liposuzione con il mignolo sinistro della mia mano*
*H:ehm si vabbè quando hai visto l’ultima volta tu marito?*
image
*MP/Al: Ah roscio ma che ne so qualche giorno fa???????*
*H:????*
*MP/AL: Il mio legale ha detto che era meglio se stavo lontana da quel demente… Debosciati so benissimo cosa pensate che ho rubato tutti i risparmi e dovevo spende tutto… Beh non io Non MISS PARKER!!!!!*
MA una folla di vociare si alza attorno alla bellissima Miss Parker

image
*C:Tu si na la ladra agge accatato li sordi*
image
*MP (pensando): CBS DI m….da mi fai venire qui e non solo niente topolino ma pure linciata dalla folla…* *X: Tu zarai la prossima*

image
*MP(Pensando): Meno male che non mi hanno lanciato niente addosso*

image
*MP:CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAPPPPP ma perché non sto zitta*

Devo davvero proferire parola sulle norme di igiene di Walter?????? Nah non credo che occorra

Lab
image
*R:MA vacca di quella vacca CBS di m….a! A Miami c’è la Topolona ed io qui ad attaccare i post it sul libro di marketing ad Ilaria!!!! Non è giusta sta cosa*
Tra l’altro ma i guanti??? :shifty:
*R:E pensare che mi ero fatto fare i massaggi per non avere la cervicale ma v….*
image
*C:Su Ryan ti tengo compagnia io*
*R:Lontano Tappa che io non sono più interessato a lava i vetri delle macchine*
*C: :cry:

Il nuovo ME non lo calcolo proprio…..

Lab

image
*H:Allora cosa abbiamo qui???*
*C:Dei documenti… mamma mia questo che ha scritto su sto documento non c’ha una mano ma una zappa è peggio di Ilaria*
*H:Puoi dirmi chi è???*

Secondo voi chi è????

image
*MP(pensando): CBS di m…..da non solo niente lonely hamster pure le scritte da analfabeta ora*

*F:Allora cosa c’è non ti piaceva lavorare sul pontile?*
image
*MP/Al: WHHHHHAAAAAATTTTT?????? Senti Tu mi sa che non hi capito come ci si rivolge a me…. Io ora ti stacco la lingua e mi ci faccio due pendenti per le orecchie*
*F(deglutendo vistosamente): Beh ma vendere il jet di suo **cough** marito è più facile che vendere biscotti*
image
*MP/Al: Ma de che stai a parla…. Continua su sta strada e ti arriverà una capocciata dritta sul naso che altro te la ricordi fino a che campi…. Ammesso che tu riesca a sopravvivere*
*F: :cry: H aiuto*
*H: :rolleyes: mia cara Allison vede noi abbiamo trovato questo *

image
*MP/Al: Scusi è ma lei crede davvero che io sia così incapace di scrivere ma andiamo Sciur Carota questa è una congiura bella e buona di quei dementi della CBS*
image
*H: Eh lo so mia cara ma questo vuol dire che hai venduto tu l’aereo*
image
*MP/Al:Ammesso che io abbia scritto sotto i fumi della DukieDuke by BarMario questa roba… Io dovevo vende il sole o venivo a casa tua demente Roscio? E da brava persona buona e magnanima quale sono ripagavo pure qualche pezzente derubato da mi marito*
*H:e qui casca l’asino…. Il jet non era vostro*
image
*MP/Al:Senti CiccioBello sbaglio o il tuo compare roscio come una carota mi ha dato dell’asino… No perché se è così io lo uccido all’istante… VOGLIO UNA SIGARETTA SUBITO*

*F: Senti lui è il divino H tu sei al verde il nano non te l’hanno fatto vedere cerca ci tenertelo bono…. Tu non lo sai forse ma H ha sul groppone l’associazione H&Friends… ti può sovvenzionare*
image
*MP/Al:uhm e come funziona st’associazione?*
*F:H ti passa un laudo assegno mensile basta che sei un caso umano… Da dove vengano sti soldi nessuno lo sa ma se vai sul mio estratto conto e su quello di tutti gl’altri CSI lo trovi*
image
*MP/Al:Uhm quasi quasi mi hai convinta Bombolo*

Saltando un po’ di scene qua e la perché il tempo è denaro Andrew VanDeKamp alias Daniel BurgerKing viene arrestato

image
*MP/Al:NOOOOOOOOOOOOOOOOO Figlio mio che hai fatto*
image
*Da:Anche se la mia vera Mamma era Bree VanDeKamp e a Wisteria potevo vedere tutti i giorni lo Zio Lyle tu sei sempre la mia Mammina preferita*

image
*MP/Al: I figli so pezz’e core*
*H:Su su ora fai parte anche tu di H&Friends*
image
*MP/Al:ma alemo a fine puntata potevate darmi il mio topino????*
*H:Eh no quando si tratta di consolare qualcuno lo devo fare io da contratto mia cara*

Miami Dade Garden
image
*Je: Walterito tu dove mirar tu muso quandos magnana te hoy passatos los guantos*
*R:Muahahahahahahhhahahhahhahaah*
image
*W:Si ridi pure “bassotto” ma non venire a piangere da me quando avrai bisogno di prendere un bicchiere dallo scaffale più alto nano*
image
*R:Ti ricordi la birra che ti avevo promesso prima?*
*I:UBRIACONE*
*R:No te la offro più*

<i> Sulla scena finale non ho parole applauso a Jesse…. E poi sti tre insieme quanto mi piacciano… Miami sta tornando quello di un tempo*

FLO GRAZIE PER IL TUO MERAVIGLIOSO LAVORO CON LE CAP!!! SEI MITICA!!!

Edited by Lady I - 19/10/2009, 17:11

CIAO GABBO!!!,GIUSTIZIA PER GABRIELE
imageimage
I MicciGo PRIMA O POI DOMINERANNO L'UNIVERSO
Con la gialla camicia, la sfiga incomincia, Guardati dal fascino del sedicenne sfigato o ti troverai in un buio scantinato
imageimageimageimage
imageimageimageimage
imageimageimageimage

image
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/10/2009, 22:31Quote

Status:

Lo promisi, lo promisi e lo mantenni anzi mantengo tale promessa or ora

**IL PAGELLONE**

Bene bene, ci sono una marea di materie da analizzare :shifty:

**CRIMINE**
Beh che dire?
1) Non so come sia possibile tirare giù uomo per uno sciacquone. Neanche la mente malata di Eric Delko avrebbe potuto architettare un omicidio del genere.
2) Con tutti i modi per far fuori una persona, lo sbatti giù per il cesso senza farti venire il sospetto che il cadavere non ci passi e prima o poi rispunti su per la tazza? :shifty:
3) I nostri CSI ci hanno messo 40 minuti di episodio per trovare una lente a contatto che stava dove? Sul pavimento . . . . manco tirata giù per il cesso :rolleyes:
4) E poi si prendono in giro i bambini che hanno paura a fare la pupù temendo che prima o poi esca un mostro proprio da lì? :shifty:
Voto: -2

**FBI Vs. CSI**
Quanta gente ha indagato su sto omicidio e sulla famiglia Burgess? Giuro che prima o poi mi aspettavo spuntassero anche dei Men In Black temendo che spuntasse anche un E.T. come sospettato.
Voto: 0

**ALLEGRIA**
Non so voi, ma durante questo episodio ognuno dei personaggi sprizzava energia positiva nonché allegria [anche per motivi inutili]. Anche se, troppo spesso, dovuta a della polverina bianca che di sicura gira sul set [ :shifty: ] questa allegria mi ha messa di buon umore per parecchio tempo. Chissà chi saranno i responsabili? La mia lista di sospettati è questa:
- Ryan e Jesse che giocano a Sasso, Forbice e Carta
- Walter che stura il wc
- Un Horatio particolarmente brillo
- Un Frank che finalmente ha potuta mostrare la sua importanza in più di una scena
- Certi duelli verbali tra sospettati ed H, Frank e Jesse
- Certi linciaggi con gente degna dell’ortomercato o peggio ancora di un mercato del pesce a Napoli [notare la donna col maglione beige tutta impettita che assomiglia a mia zia mentre spettegola al mercato, giuro che è quella che mi fa più paura di tutte oltre alla Cristina maggiorata del GF muahahah]
- Certe firme su documenti ufficiali dettate da fiumi di “Dukie Duke” e, ancora meglio, gente che basa le proprie indagini su suddette vaccate
- Carlos che da moribondo passa al miracolato del giorno
Voto: 9

**VESTITI**
Ora, si sa da tempo che chiunque diriga il dipartimento dei costumi è o un cane o un troglodita . . . . ma questo episodio ne risalta tutti i difetti (im)possibili e (in)immaginabili :rolleyes:
Eddie Cibrian
image
Il ragazzo è particolarmente caruccio. Figurino slanciato e proporzionato perfettamente in ogni parte del suo corpo. Quindi, fortunatamente, non vi saranno mai particolari problemi tipo maniche troppo lunghe/corte e pantaloni stretti/larghi . . .MA, perché vi è sempre un ma da queste parti, non per questo bisogna scambiarlo per un cinquantenne che si presenta al lavoro con camicia dalle maniche arrotolate [malamente essendo noi nel 2009 e non nel famoso 1997] con tanto di taschino! Vogliamo poi parlare della cravatta comprata all’ortomercato precedentemente menzionato! Non so voi ma se mio padre o, peggio ancora, il mio fidanzato mi si presentasse con una cravatta del genere gliela brucerei all’istante :shifty:

Jonathan Togo
image
Vogliamo bene o no a sto ragazzo? Già che è tappo non lo si può ammazzare con sto maglioncino a V senza maniche. No no, non gli vogliamo affatto bene. Vogliamo parlare anche del fatto che sto maglioncino è stato bandito anche dai college Americani e Britannici? Neanche Harry Potter lo indossa più!
La cravatta? Beh si sa che i costumisti di tutti e tre i CSI hanno gusti orridi nelle cravatte . . .ma questa va ben oltre il limite dell’orrido!
Infine, ok che è basso, ok che sta ingrassando notevolmente [non per niente gente in America gli han già diagnosticato il LUPUS stile Dr. House] ma non mi sembra il caso di dargli una camicia bianca la cui manica è tre volte più grande del suo braccio :shifty:

Emily Procter
image
In giro per il mondo la gente sta ancora esultando che la nostra dolce pulzella non era vestita tutta di nero. Se se evvai ma vogliamo parlare della camicia? Camicia a maniche lunghe . . . . di seta e con dei ghirigori che sembrano una decorazione damascata? La costumista è la stessa che conciava questa persona? Vero? Ditemi che è così!

Purtroppo le guest-star non sono state tanto più fortunate :shifty:
Andrea Parker
image
Ora sappiamo che Andrea Parker è una gran bella donna anche alla venerda età di 39 anni [focca la bindella pure più giovane di Emily :alienff: ]. Direi che tale ritratto sia particolarmente chiarificatorio :shifty:
Ora da uno a dieci quanto si può esser cani nel vestirla con :
- camicia nera bicolor [infatti a fine episodio diventa semimarrone cacca] comprata alla Benneton alla modica cifra di 10,00 € dal tessuto reppellente oltre che 100% sintetica che caccia calore [non solo umano] in ogni parte provocando sudorazioni paranormali [notare infatti come i poveri Rex Linn e David Caruso le stiano particolarmente distanti]. Suddetta camicia, proprio perché a Miami fa caldo, presenta maniche arrotolate [almeno sono arrotolate meglio di quelle di Eddie :rolleyes: ] grazie ad un gancio, il quale, a sua volta, si abbina ai bottoni dei taschini di suddetta camicia. Ora, qualcuno mi dice cosa doveva andare a fare dopo il lutto? Un bel safari nella Giungla
- pantaloni che la stessa Andrea Parker tiene nell’armadio solo per occasioni speciali chiamate “ricoveri in ospedale programmati”. Scommetto che neanche quando si è rotta il dito sul set di Jarod, questa donna si sia presentata in piena notte al Pronto Soccorso con tali pantaloni neri, addirittura di un nero diverso da quello della camicia :sick: . Cara costumista prima di rifilare certa caccaccia vediamo almeno di lavarla con questo. Soprattutto mi ricordavano in pantaloni del pigiamone indossati da Lydia Weston nell'episodio del suo incubo peggiore :shifty:
- scarpe di cui non voglio nemmeno sapere le fattezze sospettando che in realtà fosse delle babbucce. No vabbeh erano scarpe col tacco ma essendo state nascoste dai pantaloni degni di un pigiama, non ho avuto modo di apprezzarle
Sì la donna su sto epsiodio sembrava pronta per partecipare a tale trasmissione :shifty:

Shawn Pyfrom
image
Siamo passati da figlio della casalinga perfetta/disperata al drogato di Miami. Scusate ma non ci credo che uno sano di mente e dal cervello non fumato si metta una maglietta verde accecante soprattutto con questi disegni! Forse Delko l’avrebbe fatto, ma non il mio Shawn! Shawn caro mio, vuoi fare compagnia ad Andrea nella trasmissione di prima?
Voto: -20

**PARRUCCO**
Anche qui le guest star hanno avuto la peggio :shifty:

Andrea Parker
image
Ora qualcuno può dirmi cosa può aver visto questa donna per tutto l’episodio? Secondo me, oltre al fatto che non ha visto neanche H e Frank che le parlavano per non parlare del fatto che non abbia manco visto il pomodoro arrivarle in faccia, direi che probabilmente ha visto delle forme strane davanti ai propri occhi, ovvero i suoi capelli e se li sarà sognati anche per le notti successive. Per non palrare del fatto che gli occhiali da sole non sono stati un trucco per evitare il pomodoro o per far la figa, sono stati un rimedio palliativo per la congiuntivite provocatale dal ciuffo!
Ora dico Manuel Manuel dei miei balocchi . . . . . ma neanche la mia parrucchiera me lo taglia così male il ciuffo -_-

Shawn Pyfrom
image
Penso che la foto parli da sola? Sta ricrescita? Per non parlare della lunghezza dei capelli :rolleyes: che mi puzza di tentativo andato a male di imitare lui.

Voto: -10

**PROVE SCHIACCIANTI**
Beh che dire? Il caso ha avuto un’accelerazione improvvisa grazie ad un uomo che si è impossessato dell’aereo della vittima grazie alla firma di una persona . . . la moglie della vittima. Tale firma è stata analizzata per filo e per segno dalla mitica Cynthia Wells. Sì la donna è apparsa solo per sparare vaccate su vaccate! Ora, io non voglio creare polemiche o inutili paturnie, ma neanche la cuginetta che sta arrivando nella mia famiglia ci crede che tale scarabocchio possa essere considerata in una FIRMA su un documento ufficiale di vendita di un velivolo!!!! Almeno potevate fargliela fare orizzontale sto skifo di firma :rolleyes:

Infine si scopre che l'assassino portava le lenti a contatto e chi vanno immediatamente a tampinare? Ovviamente Carlos, il quale vivendo nella sua macchina con tutta la famiglia può permettersi le lenti a contatto :rolleyes:

Vogliamo poi parlare di quanto ci hanno scassato le balle per tutto l'episodio con il famoso tesoro perduto che poi 'ndo stava? Ancora un po' ed era nel cesso col compianto [oh io non ho visto manco una lacrima per il troglodita :shifty:] signor Burgess! Ci hanno messo un'ora per trovarlo e l'hanno intuito con la vaccata della parola "noise" :rolleyes:

Voto: 0 come gli anni di un bambino, unica persona in grado di firmare così suddetto documento e come i neuorini presenti nelle persone che vanno a sospettare di Carlos.

**CAST PRINCIPALE**
Non so se lo avete mai notato, ma in questo episodio mancava Natalia Boa Vista. Ora, non voglio generare polemiche, ma la cosa non mi ha shockata particolarmente perché quello che volevo vedere tra il cast principale l’ho visto . . .
1) Cal che interagisce con tutti e non solo col muro ehm Delko
2) Jesse che interagisce con tutti e fa il buon samaritano dell’epiosodio
3) Walter che interagisce con buona parte del cast
4) Ryan che non viene preso a calci nel sedere dai suoi colleghi, ma viene rispettato e anzi ha più di un occasione per divertirsi con loro
5) Frank che ha avuto modo di brillare specie nelle sue interazioni con la vedova
6) Horatio che non fa il superpartes e cerca di proteggere la famiglia del degenerato . . . unica persona a difendere/proteggere suddetta famiglia per tutto l’episodio
Quello per cui ho atteso da anni [cioè da quando è iniziata tutta la gran vaccata di Calleigh ed Eric] l’ho ottenuto e tutto in un episodio così caruccio da vedere

Voto: 10
**Perla di saggezza del giorno**
CITAZIONE
“ryan è stato tutto il tempo a far finta di essere un esperto in economia aziendale ma chiedigli di calcolarti un rateo passivo e piangerà come un bambino” – Ilaria Wolfe

**GUEST CAST**
Io di solito non sto tanto dietro alle guest star che passano da queste parti anche perchè di solito non è che mi lascino il “segno”, MA sarà che mi sono arrivati tra capo e collo una certa Miss Parker ed un certo Andrew Van De Kamp . . . . . .io non ho potuto fare meno di star lì a sbavazzare ehm ammirare certe scene.
Una mi tiene testa in maniera memorabile sia Horatio che Frank per poi sciogliersi come un ghiacciolo nella Brianza al venti di Luglio di qualsiasi anno :shifty:
L’altro che, sempre pischello, è persino più scemo del padre ma ti mette una tenerezza quando lo schiaffano in galera mentre si gira a gaurdare la sua “mammina”!

Vogliamo poi parlare del povero “barbone” Carlos [interpretato magistralmente da Lombardo Boyar] che nonostante cerchi di far fuori con le sue stesse manine la vedova [alla fine una delle vere vittime dell’episodio] mette una tenerezza indescrivibile tra la sua vita appunto passata in macchina con la sua famiglia e la sua forma di diabete. Tenerezza che contagia pure Jesse che lo aiuta e arriviamo ad uno dei finali più carini e simpatici di tutta la storia di CSI:Miami

Voto: 10

**AMCIZIE**
Beh beh non abbiamo avuto i tanto sospirati ToParker ma Ryan ha avuto modo di farsi non uno...ben due amici!!! Vi prego lasciatemi Jesse e Walter che sto nuovo trio Aldo, Giovanni, Giacomo ce ne riserverà di belle....questo poco ma sicuro. Eh sì dopo questo episodio dico "chi se ne frega, bye bye Delko, a mai più rivederci!"
Voto: 10++

L’episodio in se per me è da 9.5 ed è entrato di diritto nel mio cuore come episodio preferito :B): . Sarà stata la storiella, saranno state le guest strar (sì sì sono state anche loro!) e saranno state le interazione tra tutti quanti . . .ma mi è piaciuto troppo questo episodio e di sicuro lo rivedrò volentieri anche in italiano sempre sperando che non partano urli bergamaschi dalla vedova durante il linciaggio :shifty:

Detto ciò ringrazio la mia socia di malaffari per tale PAGELLONE :B):

Edited by *WF* - 23/10/2009, 11:28

imageimage

imageimage

image
image

image

25 replies since 7/10/2009, 18:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M

• I Nostri Affiliati •