CSI Miami Italia

Reply
7x17 - Divorce Party
view post Posted on 6/3/2009, 10:51Quote

Photobucket

Group: Calleigh Fan
Location: Casa mia, incazzata nera con chi mi ciula gli SPOILERS e nn ringrazia...

Status:

THE CSIs MAKE A SHOCKING DISCOVERY ABOUT THEIR MURDER VICTIM, WHILE HORATIO TRIES TO SAVE HIS SON FROM JULIA'S ERRATIC BEHAVIOR, ON "CSI: MIAMI," MONDAY, MARCH 9

Elizabeth Berkley ("The L Word") Returns as Julia Winston

"Divorce Party" - The CSIs make a shocking discovery about their murder victim, while Horatio tries to save his son from Julia's erratic behavior, on CSI: MIAMI, Monday, March 9 (10:00-11:00 PM, ET/PT) on the CBS Television Network.

SERIES REGULARS:

Horatio Caine: David Caruso
Calleigh Duquesne: Emily Procter
Eric Delko: Adam Rodriguez
Ryan Wolfe: Jonathan Togo
Det. Frank Tripp: Rex Linn
Natalia Boa Vista: Eva La Rue
Dr. Tara Price: Megalyn Echikunwoke
Kyle Harmon: Evan Ellingson

RECURRING CAST:

Julia Winston: Elizabeth Berkley
Michael Travers: Chris Redman

GUEST CAST:

Amy Lansing: Christa Miller
Heath Lansing: Andrew James Allen
Roger Lansing: Bruce Thomas
Katherine Faber: Kelly Rowan
Brianna Faber: Aimee Teegarden
Glenn Wagner: Peter Paige
Dave Benton: Wes Ramsey
Walter Pipkin: Cliff Weissman
Melia: Jennie Ford

WRITTEN BY: Corey Evett & Matt Partney

DIRECTED BY: Karen Gaviola

RATING: To Be Announced

Promo:

Promo pics:

imageimageimageimage

image
image

Kris mi ha aiutato a recuperare la preview dell'episodio, eccola qui in tutta la sua bellezza e con tanto di SuperEmily

Edited by Lusiana - 10/3/2009, 00:31

.:AnAwardForEmily:.
.:OcchiAlCielo:.
.:Lusiana's Place:.
.:LiveJournal:.

Mr Wolfe, at the end of the day, if you don't hang together, we'll die alone!

image

Photobucket

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 13/3/2009, 17:29Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Administrator
Location: Renewal Wing - insegnando agli autori la differenza tra firma ufficiale e scarabocchio!

Status:

**silenzio in sala**

image
Che bellooooooooooo!!! Un matrimonio!!! Adoro i matrimoni, in special modo i banchetti nuziali :woot:

*X: Siamo qui riuniti per celebrare il divorzio dell’anno*
Ma ma ma? Perchèèèèèèèèèèèè???? Vabbeh basta che si faccia anche il banchetto della discordia e io sono a posto :shifty:
Oh oh iniziano i guai

image
*C: io adesso Eric lo faccio fuori, mi ha fatta arrivare in ritardo il tutto perché era indeciso tra una camicia floreale con sopra uno stambecco morto o un semplicissimo vestito con camicia accecante presa da Peppiniello!!!! Ma ciaoooooooooooo Taraaaaaaaaaaaaaa :D dì tutto alla Calluccia tua*
*T: ma io non voglio avere nulla che fare coi calli . . . . senti un po’ ma sto qua mica si è suicidato*
*C: mah tu guarda e invece io che avevo pensato avesse cercato di fare il gioco dell’Impiccato un po’ più interattivo. . . . per favò Tara già sto con le scatole girate per quell’idiota del mio fidanzato, almeno tu siii seria!!!! Chi l’ha ucciso sto qui?*
image
*X: vi aiuto io dolci pulzelle!!!*
*C: uh e lei chi è?*
*X: sono Pino il cretino . . . senta sono l’organizzatore di questa supendissima e fashionosissima festa!!!*
*C: UHHHHHHHHHHHH che bello!!!! Che per caso avete avanzato delle tartine???*
*T: miiiiiiiii che noia sti morti che non si puliscono il naso :sick: *
**SBADABBBBBBBAAAAAAAAAAMMMMMMMM*
image
*X: ma che è??? Si è tuffato un tricheco????*
*C: nah è la mia patologa che è stramazzata al sulo*
image
*C: oh tesssssooooooooooooooooorrrrrrrrroooooooooooo vieni qui dal tuo paramedico preferito*
*T: agkdjhagkjhdqajkgdshajddablkgjdkjsgha preferisco morire! Agdskhjakdhgalkh*
*C: eh?*
*T: è il trauama gakjladkgnhdakjghahbga p*****agakjhakajgkajh*
image
*C: ti fa male??*
*T: ho un trauma cranico e una spalla lussata. . . . secondo te mr. Genio??? Star con Eric non ti fa bene lo sai??*
**Sbadabam**
Bye Bye Crime Scene – we loved you!
image
*T: toh dove l’è nado a finì il mio morto :cry: *
*C: e la mia scena del crimine :cry: ma secondo porto così tanta sfiga????*
*T: agkadshgjkad sì galdjskgahskhl*
Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

image
*H: suo marito . . . . . è mortooooooooooooo*
*X: ma lei lo sa che è un cretino??? Mah tu guarda mica me ne ero accorta che è morto!!!*

Ma ora torniamo sulla scena . . . vabbeh quello che è rimasto :rolleyes:
image
Oh signore che sta fa?????
*C(pensando): mannaggia i pinguini a 3 zampe!!!! Mi son dimenticata di comprare il guinzaglio ad Eric e va che l’ho perso per strada . . . . Eric *wouf*vieni qui dalla tua Cal*wouf**
*C: oh porca di quella vacca belga castrata!!! L’ho perso!!! Vabbeh me ne farò una ragione :D *
*R: Calllllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeighhhhhhhhhhhhh che stai fa di bello???*
*C: oh ho appena perso Eric, ho magicamente lasciato andare il guinzaglio e l’ho perso :shifty: *
*R: Cal dì la verità al tuo lupacchiotto preferito, non gli avrai mica fatto le polpette a colazione??? No perché la corsa “squaraus in arrivo” mi diceva di sì*
*C: uffa è per tenerlo in forma!!!*

Detto ciò vediamo un po’ il traffico di Miami :D
image
*K: mammina che stai imbottita di Vicodin???*
*J: idiotaaaaaaaaaa accelleraaaaa!!!*
No no non sta imbottita. Magari anche mia madre fosse così mentre sono al volante :rolleyes: invece no mi si attacca alla maniglia con sguardo di terrore il tutto mentre dice “ma lo sai che guidi veramente bene???” eh meno male!!

*H: ridamme mio figlio!!*
*J: dovrai passare sul mio cadavere*
*H: sappi che ci passerò sopra molto presto se continui così a drogata!!!*
*K(pensando): io sono così bello, così bravo e così buono, perché devon sempre litigà per me per sti due???*

image
*K: ehm papino perché mi hai portato qui???*
*H: beh volevo farti una sorpresa*
*T: cucù*
*K: OMG!!!! Non mi dirai che la devo impollinare????*
*T: Oh signore tale padre e tale figlio :rolleyes: ciao sono il tuo nuovo boss*
*K: il mio che???*
*H: il capo figlio mio il capo . . . ora su vatte a cambià che vi aspetta il primo cadavere*
*K: WOW :sick: *

Mente il ragazzo si cambia viene interrogato Pino il cretino
image
*P: ah tessoroooooooooooooooooooooooo*
*H: ma che te sei magnato??? La mia Alexx???*
*F: ma l’ha detto a me sto cafone???*
*H: uh no l’ha detto alla sedia. . . . sai è dei Lissone la capitale mondiale dell’arredamenteo :rolleyes: *
*F: Li che???*
*H: Frank dopo ti imposto il Tom Tom con la voce di Tiziano Ferro che così ci arrivi ok???*
*F. :huh: *

image
*T: pronto per la prima autopsia??? So che vomiterai quindi non farti probelmi*
*K: no no mica vomito io*
Mentre lei taglia il cadavere guardare un po’ la faccia di Kyle. Non vi sembra un po’ un ragazzo che ha paura di una siringa che guarda la sua amata mentre vien bucata??
Giustamente come finirà sta scena???
*K: *cough*sto bene, non preoccuparti per me *cough**
*T: non male ragazzo!!! Hai resistito addirittura per due minuti*

image
*R: Oh madre!!!!! Ben toranta Sam!!!!*
*B: Ryan??? La vuoi piantare di fare il fesso con me??? Sì sono il nuovo arrivato ma basta prendermi in giro . . . . tanto so figo*
*R: sì ma ma non sento muggiti attorno a te*
MOOOO
*B: ordunque???*
*R: oh gosh, so proprio arrapate ste qua!!!! Beh ovvio sono a maniche corte*
*B: ah nonno Ryan ma non dirne più va!!!!! Muggiscono anche per me, che son più figo del bigonzo*
*R: sì certo ce l’hai una canna da famme fumà almeno non penso più a sto tradimento :cry:*

Si scopre che il maiale era in affari con un socio quindi si va alla ricerca del socio ma non si trova. . . . troviamo invece la moglie.
image
*H: Bree Van De Kamp??*
*Ki(Kiki): no sono Kirsten Koehn*
*D: sì e yo soy Ryan de O.C. por favor non me prendere para los fondello nigna!!!*
*Ki: senta agente carota posso tirare una vangata in testa a questo insolente puzzone scimmione con tanto di camicia skifidaa che le ronza intorno???*
*H: Non ora anche perché è l’ultima nella lista d’attesa . . . senta dove sta suo marito??*
*Ki: al lavoro perché???*
*H: componga il suo numero e mi passi il cellulare*
*Ki: oh santa quella begonia verginella dell’Himalaya aspetti che mi è venuto un crampo al dito medio*
*H: hmmm non risponde*
*drin**drin*
*K: toh suona il telefonino del cadavere muahahah che bella sta suoneria muahahaha mo me la scarico muahahahaha*
*H: pronto pronto Roger???? Mi senti????*
*K: pronto pronto sì ti sento ma mi chiamo Kyle*
*H: ma Kyle, ma il socio non si chiama Kyle*
*K: papà somarello so tuo figlio e sono nella morgue col telefono del morto!!!!*
*H: oh figlio mi, fermo lì e non ti muovere che papino ora arriva a levarti dai guai!!!*
Muahahahahah giuro che su sta scena stavo morendo ahahahah
*Ki: ma che c*******o state facendo????*
Beh come darle torto????
*D: mi capo es un tontolon che vuele sempre jugar. Che per caso su marito è questo?*
*Ki: ma lei è un deficiente lo sa???? Ma come osa pigliarmi per il c**o su sta cosa???*
*D: ma yo no è fato nada*
*H: ecco la signora ha pure ragione, si stava riferendo a me!!!!*
*D: ops otra figura de mierda pure hoy*
*WF: come sempre Eric . . . come sempre :B): *

*H: Kyle non rispondere mai più al cell.*
*K: ma papà se non rispondo poi ti preoccupi per me pensando che sia morto*
*H: dì la verità figlio di papà . . . .tu stai a giocà un po’ troppo alla wii con zio Eric vero??*
*K: oops*

image
*C: oh tu guarda Kirsten Cohen*
*Ki: e lei chi è????*
*C: ma come non mi riconosci??? Son stata la prima a darti il benvenuto al primo incontro degli alcolisti anonimi*
Ecco non saranno un po’ troppo anonimi sti incontri??? :rolleyes:
*Ki: OMG ora ti riconosco . . . . sei SpongeBob!!!!*
Ecco Calleigh v. 8.35.01
*C: certo detta anche gomito d’acciaio, distributore e aspiratore . . . comunque sappi che uo marito viveva una doppia vita*
*Ki: evvai!!!*
*C: bene ora metti le mani sul foglio di carta che ti devo fare un test*
*Ki: vuole una mano a mettersi su i guanti?*
Sinceramente mica lo so chi sta messa peggio tra le due muahahah

*T: Horatio Caine mi hai chiamata??*
*H: chi ha fregato le pillole??*
Pillole?????? Quando si è parlato di pillole???? OMG ho capito . . . .deve essere per stata per forza Cal, come biasimarla??? Neanche io vorrei rimanere incinta di Delko :shifty: Ops forse non erano quelle pillole :alienff:
*T: è stata Julia*
*H: Julia Julia Julia . . . . *
*T: la tipa per la quale hai mandato a farsi benedire Yelina, la madre di tuo figlio, la drogata che lo ha in affidamento. . . *
*H: ecco perché mi suonava familiare*

Ma lasciamo stare i turpiloqui tra H e Julia e andiamo alle ultime scene
image
*Ki: NOOOOO ancora lei??? Ma mi scusi la domanda, ma si lava mai???*
*D: Ryan puedo matarla?*
*R: eh magari così sta qua muore e tu finisci in galera, non ci sarebbe modo migliore per finire la giornata*
*KiJ(junior): ma che volete da noi*
*R: pupa voglio solo scoprire la verità*
*KiJ: ma senta ma a lei piacciono così tanto gli anni sessanta???*
*R: Delko tu rifila un’alitata letale alla Bree e rifilo un cartone a sta sguadrina ok?*
*D: ok!!!*
*Ki&KiJ: OH MAAAAAAAAAAAAAAAAADREEEEEEEEEEEEEEE!!!!*

Si scopre che tutto è frutto di un incesto da paura . . .
image
*D(pensando, oddio): ahora facho un escherzo mas bello alla mi novia. . . le tiro indietro la sedia proprio mentre appoggia su sederòn, se lo merita dopo el polpettòn alla diossina!!!*
**La donna si siede e cade**
*C: Eriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicccccccccccccccccccccccc stasera ti faccio una porzione tripla del mio polpettoneeeeeeeee!!!!*
Non vi è minaccia peggiore, vero???

E ora veniamo alla scena madre dell’episodio nonché finale
image
*H: figlio questa è casa tua!!!*
*K: ma papà non ho manco una lira*
Caspita è la prima frase intelligente che sento dire da parte sua :woot:
*H: ti aiuterò in tutti i modi possibili e immaginabili basta che me stai lontano dalla gallina di tua madre*
Oh come adoro queste riappacificazioni familiari :rolleyes:

image
image
image

Ai posteri largo a sentenza!!!

Edited by *WF* - 13/3/2009, 18:04

imageimage
"Premettendo che capisco bene la tua situazione...beh certo, tra il bambino e il marito da accudire, bilanciare il tutto è un po' come camminare con le infradito sull'Himalaya" - Carla Gozzi [maestra di vita]
"Che il buon gusto sia con te" - Enzo Miccio [maestro di vita]

imageimage
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

image
image

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 14/3/2009, 14:51Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Administrator

Status:

image Nooooooooooooooooooooooo Flo solo per certe immagine che mi hai dato meriti di essere punita image Ma poichè sono troppo buona image partiamo con questo delirio

Il delirio avviene a seguito di una mattinata di studio della tassazione americana prettamente in inglese
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh in quel di Miami non importa se ti sposi o se ti divorzi l'imortante è FARE FESTA SEMPRE E COMUNQUE e dunque l'imperativo in quel di Miami è MAGNARE

Fatto questo piccolissimo preambolo andiamo a vedere cosa abbiamo.... Abbiamo una donna di rosso vestita che sta festeggiando il suo divorzio image
image
*X:Vuoi tu Sciura divorziare per sempre da quel pelandrone di tuo marito?*
*C:MA certooooooooooooooo*
*X:Chi si vuole opporre parli ora o taccia per sempre*
image
*Ro:......*
*X:Signore se si vuole opporre deve parlare non basta la presenza fisica?*

Comunque sia il bel divorce-party viene rovinato dal morto *tanto per cambiare image* e sulla crimescene arrivano i nostri

Ora Porca di una Santa Lontra mi spiegate come fa Calleigh Duquesne a stare con tacco 12 su un prato con erba fresca e non affondare? Io per poco ci perdo il taglio della torta di una mia amica perchè i tacchetti affondavano nell'erba fresca image che c'entrino qualcosa le dimensioni del mio deredano e del davanzale condonato alla tenera età di 13 anni? :shifty: mah lasciamo perdere codesti misteri e proseguiamo che è meglio...

image
*T:Uhm i peli del naso se li era fatti... secondo me non si voleva suicidare... Orca che da lontano il morto mi sembrava Ryan e meno male che non mi faccio di droghe pesanti :shifty: *

image
*X:MA la sua amica sta guardando i peli del naso del cadavere?*
*C:Eh si a Miami ce ne fosse uno sano di mente... orca devo passare da Luigi il macellaio per prendere un pò di macinato stasera c'ho a cena el mi cubanito que quiere de magnar los polpettones de Callita sua*
*X: :blink: OMG*

Nel frattempo il morto e il baldacchino che lo tenevano su cade tutto in testa alla povera Tara
*T:AHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*
image
*C:Tara viè qua che te aiuto io*
Un amorevole Calleigh si prende cura di Tara
image
*T:Perchè ora ho tanta voglia di un lastra di marmo e di un cuba libre*
*C:Tesssoro perchè ti sto tamponando la testa con le mie manine*
*T:Ma ora la scena del crimine???*
*C:Eh beh era meglio se perdevamo te che la scena ma che ci vuoi fare è andata così*

image
*C(Pensando):MA quello laggiù è Ryan? Ma come divolo è vestito sembra un vecchietto di 80 anni con quella camicia.... Orca che non riesco a mette bene sto filo da pesca*
*R:(Pensando) MA quanto so figo co sta camicia? Orca ma quell'impedita di Calleigh si sta uccidendo con il filo da pesca :rolleyes: sta donna si è rincitrullita meglio che vada a darle una mano... Orca dove ho messo il bastone... Oggi c'ho un mal di reni e non riesco a cammina e poi mi scappa in continuazione la pipi*
*R:Calleighhhh che stai fascendo??*
*C:Ryan lupacchiotto mio questo è il mese adotta un dentista.... Perchè non vai a farti dare una controllata alla dentiera?*
*R:E tu perchè non vai da antonella clerici a imparare a cucinare grazie ai consigli di Anna Moroni e Beppe Bigazzi???? Che quel povero pastore cubano c'ha una gastrite acuta dovuta da polpettone??? Caspita l'altra sera ha detto che medita di diventare vegetariano pover'uomo*
*C:Sei solo invidioso perchè lui può mangiare i miei manicaretti e tu no!!!!!! Ma lasciamo perdere Tara come sta?*
*R:Sta bene si è solo riaffacciata la sua spalla malandata... ma qi la scena tutta distrutta*
image
*C:Già e a quest'ira ha chiuso pure Luigi niente polpette per il can..ehm per Eric*
*R(pensando):Meno male che ho lasciato perdere l carwash :rolleyes: un atroce vita legata al maloox avrei passasto tra atroci e lancinanti dolori intestinali*

Ma lasciamo cal a raccogliere prove a destra e manca e Ryan al reparto di geriatria e andiamo un attimo in strada dove troviamo il pericolo al volante numero due di miami ovvero Kyle Harmon Caine... non chiedetemi chi è il pericolo number one!! :shifty: tanto lo sappiamo tutti è femmina bionda e per arrivare al volante ha bisogno di 5 mattoni sotto il baule

Giustamente la polizia di Miami ferma il porche pensando che alla guida ci sia Calleigh ma trova Kyle e il poliziotto porta subito figlio e mamma barcollante a casa Caine

image
*H:E tu chi sei bella bambina?*
image
*J: :blink: ogni volta così John sono Julia*
*H:John???? Chi è John? c'era un John Hagen ma una volta assaggiato il polpettone di Calleigh Duquesne si è suicidato*
*J:Horatio???*
*H:MA bella topolona mia scherzavo!!!!! Julia devi lasciare in pace mio figlio*
*J:Io sono una buona madre*

Se Julia è una buona madre Calleigh sa cucinare :shifty:

MA come si prenderà cura papà H del piccolo Kyle?
image
*H:Dr Price*
*T:H chi è sto sbarbatello??*
*H:IL tuo nuovo tirocinante nonchè mio figlio*
*T:Ma non era Ryan tuo figlio?*
*H:Si caso mai oggi è mio nonno :B): Kyle questa è Tara il tuo boss*
*K: :wub: :wub: sciur Capo*

Kyle a lavoro sul primo cadavere tenta di fare il figo ma a Tara basta prendere le tronchesine per scatenare codesta reazione nel giovinastro
*K:non mi sento niente bene*

image
*R:Ah belli capelli e tu chi sei???*
*D:Dave il fratello di Sam marrano dimme dove l'hai messa se non vuoi che ti incapretto e ti faccio sutare sangue*
*R:Sam non ha fratelli :alienff:*
*D:Muahahahahah e infatti stavo scherzando*
*R:Come procede il lavoro?*
*D:Mi sto impiccando un pò con la curva del bilanciamento dei colori qui con photoshop*
*R:Eh beh io l'ho imparata con un giorno ma modestia a parte io sono un genio... ma le mie togo's cow perchè sono tutte li attorno a te?*
*D:No ma dico ti sei guardato oggi sei vecchio Ryan e conciate come uno della tua età ma poi dco camicia nonno version a righe con cravatta a pois?*
*R(ciucciandosi il pollicione): :cry: non me vo bene nessuno a me*

*I:Ma mio piccolo torello da monta vieni qui dalla tua Bree VanDekamp Italiana*
*R:Ila amore mio tu si che sei la casalinga perfetta no come certe nane bionde che si spacciano per tali*
*I:Amore ti ho anche preparato il capretto al forno con le patate per cena*
Ryan scappa via più veloce di una lepre strano eppure oggi ha 80 anni

Ma andiamo a vanti sorvalondo su certe bojate su scritte e andiamo da lei la signora incontrastata di OC la signora che era l'amica di Julie Cooper alias Lady Heater *ogni csi ha un personaggio di OC :blink: *
image
*K(Canticchiando):California there we goooooo Califoooooooorniiiiiaaaaaaaaaaaaaa here weeeeeeeeee cooooooomemeeeeeeee*
*H:Sciura Kiki?*
*Ki:Tenente Caine*
*E:Mamasita ma ve conoscete?*
*H:MA certo lei tradiva Sandy Cohen con me... Dov'è suo marioto?*
*Ki:Boh in viaggio?*
*H:Lo chiami al cellulare per favore*

Intanto nella mourge di Miami suona un cellulare e giustamente qualcuno risponde
*K:Pronto*
*H:Kyle perchè rispondi al cellulare del morto?*
*K:Perchè suonava*
*H:Santa Begonia illibata quando torno a casa famo i conti*
image
*Ki:Kyle ma chi è sto Kyle*
*E:Sciura Kiki suo marito è questo?*
*Ki: ma non dire vaccate io non sono sposata con quel cesso ma con questo... tuttavia suppongo che per mandare av anti la stria devo dire si quel cesso della foto è mio marito Trent*
*E:Soy confuso qui eres tu novio? ma el muerto non se llamava Roger?*
*H:Eric non affaticare Ugo dopo ti faccio fare un disegnino da Calleigh contento?*

la storia va avanti ma freghiamocene dell'interrogatorio dell'altra Sciura condotto da Eric e andiamo a quello condotto da Calleigh con Kiki

image
*C:Nooooooooo non ci credo ma lei è Kiki*
*Ki:Si in persona*
*C:Ahhhhhhhhhhh beata lei che al suo fianco aveva quel bell'uomo di Sandy*
*Ki:Mia cara Sciura Duquesne se lei imparasse a cucinare non le scapperebbero tutti gl'uomini come niente fosse*
C-K 0-1
*C:Suo marito Tren aveva un'altra moglie ma lei non lo sapeva vero*
*Ki:Anche io in California ho Sandy che mi aspetta e Trent non lo sapeva*
C-K 0-2
image
*Ki:Che vuole fare con quei guanti*
*C:Vedere se hai le mani zozze della stessa sostanza rilevata sulla corda e ficcare quel tuo deredano secco in cella d'isolamento*
C-K 1-2
*C:Ed ecco la sosastanza è la stessa*
*Ki:MA sai quanto usano sto coso??*
*C:Eh ma tu sei sospettata*
C-Ki 2-2 Pari

*T:H mi hai fatto chiamare?*
*H:Tara sono sparite delle pillole*
*T:Ma davvero :unsure: è stata Julia*

Avrà buttata a caso???????

image
*E:Senora Kiki muestri le manos a meo Amigo Ryan*
*Ki:Awwwwwwwwwwwwwwwww Ryan come mio figlio....*
image
*R:Mammina :wub: *
*Ki: :alienff: No no questo qui ha 80 anni io non lo voglio*
*R:Famme vede le mani Santo H fa che le trovo zozze più ozze d'acetone che non si possa di più*
Mani pulite
*R:diuewhuivhiuqyroiuyvqoiuqicpor uytqipyqpoi4903*
n.d.a. sarebbe Ryan che impreca in aramaico antico
*E:Bestias tontolon ahora que famos?*
*R:Bo non lo so io pensavo di andare in pensione....ehm a casa*
image
*B:Che vonno sto vecchio e sto pelato mamma*
*E:Ryan*
*R:Si si mo gliele guardo pure a lei le mani sta cafona... Muahahahahahahahahha Eric e vai l'abbiamo beccata*
*B:Ma no è che mi son messa lo smalto e mi è scivolato un pò d'acetone*
*R:Amore non farti ingannare dalla mia camicia da 80enne so tutte vaccate*

image
*C:Eric Luigi era aperto e ti ho preso il macinato per il polpettone per stasera*
*E:MA que sederon que Yo hoy avudo aspietta que te aydo a seder
*E(pensando):se lievo sieda da sotto su sederon me matera?*

image
MA che amore H che compra casa a suo figlio awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

e le pasticche????
image
image
E questo solo grazie all'imposizione delle mani by Calleigh!!! :shifty: :shifty:

Cap thanks to WF

CIAO GABBO!!!,GIUSTIZIA PER GABRIELE
imageimage
I MicciGo PRIMA O POI DOMINERANNO L'UNIVERSO
Con la gialla camicia, la sfiga incomincia, Guardati dal fascino del sedicenne sfigato o ti troverai in un buio scantinato
imageimageimageimage
imageimageimageimage
imageimageimageimage

image
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 6/3/2009, 10:51

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies