CSI Miami Italia

Reply
7^Stagione, - L'ora della verità -
view post Posted on 22/9/2008, 14:04Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Administrator
Location: Renewal Wing - insegnando agli autori la differenza tra firma ufficiale e scarabocchio!

Status:

Bene bene oggi in quel degli USA inizia la settima stagione di Miami...denominata da moi la stagione della verità :D

ma vediamo di postare un paio di video del dietro alle quinte della sesta stagione mentre attendiamo la settima stagione ;)

Part 2
Credit:HCrazy

Uno più fuori dell'altro muahahah

imageimage
"Premettendo che capisco bene la tua situazione...beh certo, tra il bambino e il marito da accudire, bilanciare il tutto è un po' come camminare con le infradito sull'Himalaya" - Carla Gozzi [maestra di vita]
"Che il buon gusto sia con te" - Enzo Miccio [maestro di vita]

imageimage
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

image
image

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 22/9/2008, 17:34Quote

Location: Renewal Wing - insegnando agli autori la differenza tra firma ufficiale e scarabocchio!

Status:

Lo so lo so è double post ma s'ha da fare ;)

Eccovi delle fotine al quanto interessanti dall'episodio 7x05 - "Bombshell"
image image image image

Tara
Tara1

Ragazze a me ste foto emozionano :cry: specie la prima con H e Julia :wub:

Tara :lol: :lol: :lol:

Credit: CBS

Edited by *WF* - 13/2/2009, 14:47

imageimage
"Premettendo che capisco bene la tua situazione...beh certo, tra il bambino e il marito da accudire, bilanciare il tutto è un po' come camminare con le infradito sull'Himalaya" - Carla Gozzi [maestra di vita]

imageimage

image
image

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!

image

view post Posted on 22/9/2008, 17:42Quote

Status:

First of All *Anvedi che poliglotta pure l'inglese so* un applauso per DonnaFlo!!!!image image image

Cioè che foto meravigliose...

Io sono una supporter di h e Yelina ma ste foto con Julia mamma mia :wub: :wub: :wub: :wub:
Lui che le da il bacio è da puara :shifty: :shifty: :shifty:
*I:H mi dai un bacetto pure a me?*
*H:Pussa via tu e i pidocchi che hai in testa*
*I:Ma io non ho pidocchi in testa*
*H:Vorrai dire ancora non li hai :B):*
*I: :ph34r: :alienff: aiuto*

Cmq scherzi a parte è veramente bella e son curiosa della scena...

Ora veniamo a Tara... ma che cippa di completino ha? No ma dico stiamo scherzando o cosa? OMG non se pò vede..... Pensavo di aver visto tutto con la camicia Tweety squajato de Calleigh in coppia col maglioncino della nonna indossato dalla Sciura BoaVista e la camicia da Peppiniello e quella Areata dell'ispanico ma mi sbagliavo.. Al peggio non vi è mai rimedio!!! :shifty: :shifty:

CIAO GABBO!!!,GIUSTIZIA PER GABRIELE
imageimage
I MicciGo PRIMA O POI DOMINERANNO L'UNIVERSO
Con la gialla camicia, la sfiga incomincia, Guardati dal fascino del sedicenne sfigato o ti troverai in un buio scantinato
imageimageimageimage
imageimageimageimage
imageimageimageimage

image
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/9/2008, 18:57Quote

Status:

CITAZIONE (Lady I @ 22/9/2008, 18:42)
First of All *Anvedi che poliglotta pure l'inglese so* un applauso per DonnaFlo!!!!image image image

Cioè che foto meravigliose...

Oh mon dieux ma mi sto commovuendo :cry: :cry:

Io sono una supporter di h e Yelina ma ste foto con Julia mamma mia :wub: :wub: :wub: :wub:
Lui che le da il bacio è da puara :shifty: :shifty: :shifty:

ma su che non hai pidocchi :shifty: :shifty: comunque non vedo l'ora di vedere sta scena per due motivi
1) Julia che delira e si imbottisce di vicodin :ph34r:
2) questa sorta di bacio :wub: :wub:

Ora veniamo a Tara... ma che cippa di completino ha? No ma dico stiamo scherzando o cosa? OMG non se pò vede..... Pensavo di aver visto tutto con la camicia Tweety squajato de Calleigh in coppia col maglioncino della nonna indossato dalla Sciura BoaVista e la camicia da Peppiniello e quella Areata dell'ispanico ma mi sbagliavo.. Al peggio non vi è mai rimedio!!! :shifty: :shifty:

muahahahah sto morendo muahaha ma lasciamo stare soprattutto il colore image che è una cosa obrobirosa e soprattutto
:shifty: :shifty: come diavolo fa ad andare sulle scene dei crimini????? :wacko:

imageimage

imageimage

image
image

image

view post Posted on 22/9/2008, 19:12Quote

Photobucket

Group: Calleigh Fan
Location: Casa mia, incazzata nera con chi mi ciula gli SPOILERS e nn ringrazia...

Status:

Principalmente come fa Calleigh con tre metri di trampoli ai piedi ma comunque, a voi non sembra lo Chanel di Marge Simpson? E' ugualeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

.:AnAwardForEmily:.
.:OcchiAlCielo:.
.:Lusiana's Place:.
.:LiveJournal:.

Mr Wolfe, at the end of the day, if you don't hang together, we'll die alone!

image

Photobucket

image

view post Posted on 22/9/2008, 19:42Quote

Status:

peccato che sto chanel su Marge stia divinamente <_<

non so voi ma temo che questo tailleur preveda una gonnellina e sta cosa mi preoccupa :shifty:

imageimage

imageimage

image
image

image

view post Posted on 22/9/2008, 20:26Quote

Photobucket

Location: Casa mia, incazzata nera con chi mi ciula gli SPOILERS e nn ringrazia...

Status:

ATTENZIONE ATTENZIONE PIU' SPOILER DE COSI' NON SE PUO'

Ognuno ha n eroe, il mio si chiama Hcrazy e ha trovato i primi video sulla puntata di oggi "Resurrection", sapendo (gliel'ho detto io) che la CBS maledetta non permette a chi non vive negli USA di vedere le anticipazioni sul sito, ce le ha postate su Youtube! Non è una grande donna?

CREDIT FOR THE HIT

Horatio's body released

Delko Suspects Wolfe

Godeteveli, sono :o: !

image

Photobucket

image

view post Posted on 22/9/2008, 20:32Quote

Status:

HCrazy una donna un mito!!!!!!!!!! image image

Ora veniamo ai video
primo video: mannaggia i sorci verdi Eri deve sempre fare il pirla :shifty: .
"Don't play dumb with me" ecco lì se fossi stata Cal avrei detto ironicamente "nooooooooooo" e poi giù risata colossale image
L'incontro di pugilato me lo aspettavo da uno come Delko :shifty: :shifty: ma ovviamente anche qui non gli succederà nada <_<

Secondo video: ma la puntata è incentrata su Delko??? Sembra un bimbo di 5 anni :shifty:

Terzo video: ma perchè sempre Natalia se lo becca mentre spara le vaccate assurde???? image

Lu grazie per averli postati ;)

imageimage

imageimage

image
image

image

view post Posted on 23/9/2008, 11:29Quote

Se magari mettessimo i credits agli spoiler saremo tutti più contenti!

Group: Ryan Fan

Status:

HCrazy è un mito...questa donna ci permete di vedere i promo degli episodi e gli episodi anche noi sfortunati residenti fuori dai confini US

Comunque brava donna flo che sta già mettendo giù le basi per i deliri ;)

imageimageimageimageimage
imageimageimage

image

CITAZIONE
1/4 della popolazione si fa di canne XD, pensate ai vostri migliori amici, se loro sono a posto, quello scemo sei tu. Se siete fra quei 3/4 della popolazione e non siete FA(U)STMAN o il K potete copiare questa frase nei vostri nick xDDD.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 23/9/2008, 18:03Quote

Status:

muahaha toccatemi tutto ma non il delirio muahahaha :D

sciure eccovi la "Casting Call" e la "Plotline" dell'episodio
7x09 - "Power Trip"
STORY LINE:
A serial killer who hasn't been heard from in eight years seems to be back in business...

[REGGIE COLSON]

40 to 50, African American, he was the lead detective on a slaying case. He is seen later, confined to a desk job, still obsessed by the case that was never resolved, Reggie is like a crazed dog with a bone, determined to put away the man he feels was responsible for a killing. However, his zeal is unbridled, his desire for justice unchecked. He's even willing to kill in an effort to stop someone he has deemed a madman...GUEST STAR (4)

[MAX PURDUE]
33, with dark hair (plot point), a professional electrician, he is a single, troubled fellow. The term "socially awkward doesn't begin to describe this guy." Pegged by Detective Colson as a serial killer, Purdue has lived many years under a cloud, forced to leave Miami for a stint because he couldn't find work. However, he's adamant he's innocent, even when some pretty incriminating evidence shows up...GUEST STAR (9)

[JESSICA OSBURNE]
22-24, a broken beauty, she was a victim of a notorious killer, but one who got away alive. Now living with her boyfriend, but dying of liver cancer, she is eager to see the killer finally caught. It comes as a horrible shock when Jessica learns the identity of the killer...GUEST STAR (17)

[DENNIS OSBURNE]
Mid 20s, a handsome man, with gentle eyes, he is Jessica's husband. Seemingly a good, caring man, he urges the detectives to be gentle with his girlfriend, who's been diagnosed with liver cancer. Later, we learn of Dennis' sociopathic, egocentric, narcissistic behavior, and his desperate need to control. sptv050769 ..GUEST STAR (18)

[TIM HALL]
28 to 30, he's a little rough around the edges, but tries to soften things with a J. Crew wardrobe. Tim is the boyfriend of a victim. Concerned when his girlfriend failed to show up for a date, he had contacted the authorities. An ex-con who had served time for sexual battery, Tim is disgusted when Delko insinuates that he had anything to do with Kathy's death...GUEST STAR (12) SUBMIT ALL ETHNICITIES.

[RACHEL TORRES]
21, Latina, strung-out on drugs, she is a prostitute with a rap sheet, the hapless victim of a pointless murder...CO-STAR (33)

[KATHY MEYERS]
20, pretty, not a care in the world, she is also the victim of the killer...CO-STAR (4) SUBMIT ALL ETHNICITIES.

Mitica che sfigata assurda che è sta Jessica :shifty: :shifty:

imageimage

imageimage

image
image

image

view post Posted on 24/9/2008, 08:29Quote

Status:

e qui, mi spiace, ma devo fare un altro double post perchè le notizie arrivano sempre con ore di distanza che se modificassi il post precedente verrebbe fuori un MODIFICATO grande quanto una casa :ph34r:

veniamo sempre all'episodio citato prima :D quindi 7x09 - "Power Trip"

Una giovine donzella viene trovata morta per elttrocuzione tramite qualcosa sul suo anello :alienff: . H, Cal, Eric e Tripp scoprono immediatamente il modus operandis: è quello de "Killer delle collane". 8 anni prima un killer inseguì e uccise giovani studentesse del college ovviamente friggendole come maialini tramite un un punto del loro dito, di solito un gioiello, mentre usava qualche punta sul loro collo per bloccarle a terra.

H era nella task force che indagò sugli omicidi ma il killer non fu mai beccato. Ora sebbene il killer sia tornato, il team scova il capo delle investigazioni di otto anni prima Reggie Colson, il quale è convinto di conoscere chi sia il killer ma che, allo stesso tempo, non è in grado provarlo. Ma, man mano che indagano, le prove non li portano al sospettato, Max Purdue, ma in tutt'altra di direzione sebbene Reggie Colson continui a pensare che sia t Purdue e non lo voglia lasciare da solo.

Ora [come sempre aggiungerei] si tratta di scoprire se veramente Purdue è il killer o se sia qualcun altro, il tutto prima che ci sia un'altra vittima.

Bah bah che vediamo nuovamente il carotino versione giovincello mentre indagava ai tempi???? :shifty: image
image Natalia e Ryan??? Si son sposati e hanno mandato a quel paese il team andandosene e vivere ad Antigua??? image
Oh sento già odore di Bacon *slurp* image

Il promo arriverà in mattinata o sul primo pomeriggio ;)

imageimage

imageimage

image
image

image

view post Posted on 24/9/2008, 17:07Quote

Photobucket

Status:

HCrazy ha colpito ancora, e nonostante le difficoltà ci ha messo in rete il promo dell'episodio 7x02: "We won't get fueled again"

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH

Aggiungo, se ne esce senza un graffio, la do io una sberla a Calleigh! [IMG]http://i235.photobucket.com/albums/ee210/Botere/sd0hgg.gif[/IMG

Edited by Lusiana - 24/9/2008, 18:12

image

Photobucket

image

view post Posted on 24/9/2008, 17:12Quote

Status:

CITAZIONE (*WF* @ 24/9/2008, 09:29)
Natalia e Ryan??? Si son sposati e hanno mandato a quel paese il team andandosene e vivere ad Antigua???

Si caso mai è andato da Calleigh e gli ha chiesto le chiavi per la villa al mare :shifty: :shifty: :shifty: No no Ryan non si sposa con la Sciura Boa... Altrimenti Nat fa una brutta fine io l'ho già detto Ryan è Calleigh al maschile...
Vogliamo parlare di Erika con cui aveva una strana relazione :alienff: si sottomissione :ph34r: e che ha fatto sparire? Oppure della dolce Sam? abbordata con modi di un camionista e poi sparita? Io ho paura de st'omino qui mica no!!! :shifty: :shifty:

CITAZIONE (Lusiana @ 24/9/2008, 18:07)
Aggiungo, se ne esce senza un graffio, la do io una sberla a Calleigh! image

Soprattutto ma quanto è impedita al volante sta donna????

CIAO GABBO!!!,GIUSTIZIA PER GABRIELE
imageimage
I MicciGo PRIMA O POI DOMINERANNO L'UNIVERSO
Con la gialla camicia, la sfiga incomincia, Guardati dal fascino del sedicenne sfigato o ti troverai in un buio scantinato
imageimageimageimage
imageimageimageimage
imageimageimageimage

image
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/9/2008, 17:15Quote

Status:

Allora allora andiamo per gradi oltre a ringraziarti per aver postato codesta perla

1) amo HCrazy :B):
2) solo Tara si inginocchia così mentre ha a che fare con un cadavere :shifty:
3) Ryan....cosa vedono i miei occhietti da donzella :wub: :wub:
4) Calleigh con un radio con tanto di antenna più lunga del suo tacco :blink:
5) Calleigh che da una sterzata brusca all'hummer da sembrare persino un camionista
6) scommetto tutto il set del mio initmo che quella sterza e frena in tempo per evitare il pata trac <_<
7) Eric con la maglietta areata :sick: :sick:
8) gente in fiamme ed esplosioni.... :woot: :woot: :woot:

pensiero finale: se Cal non si fa un tubo, come sempre :shifty: , ecco cosa le faccio io image comunque il succo del discorso è qualcuno tolga la patente a questa incompetente :shifty: :shifty:

:shifty: :shifty: ok ok stavo blaterando pirma Ila ;)

imageimage

imageimage

image
image

image

view post Posted on 25/9/2008, 22:01Quote

Status:

signori e signore eccovi Lucy Lawless alias "Xena la pricnicpessa guerriera" in
7x07 - "Cheating Death"
image
dire che non la riconoscevo è dire poco.

Credit: CBS

Chissà contro chi scaglierà i suoi cerchi rotanti assasini image image :alienff:
ok ok dopo questa me ne vado
* si mette sotto le sue calde lenzuola ciucciandosi il pollicione :cry: *

EDIT *nel bel mezzo della notte*
Si ha persino una piccola modifica nel casting di 7x09 - "Power Trip"
[BILLY]
Caucasian, 7 to 9 years old. Must have a resemblance to Jonathan Togo (see attached picture)...NON-SPEAKING IN THIS EPISODE, BUT WILL BE GUARANTEED AN ADDITIONAL EPISODE AT TOP OF SHOW

ahi ahi lo sapevo che ci scappava il parente ignoto ddi Mr. Wolfe :D

Edited by *WF* - 13/2/2009, 14:50

imageimage

imageimage

image
image

image

339 replies since 22/9/2008, 14:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M

• I Nostri Affiliati •